Votare è un diritto non un dovere

Südtiroler Wirtschaftsring – Economia Alto Adige: votare è espressione di una partecipazione attiva e responsabile agli eventi socio politici.

 Il neoeletto Presidente di Südtiroler Wirtschaftsring – Economia Alto Adige Hannes Mussak, a nome delle Associazioni economiche di categoria altoatesine, invita tutti i cittadini a partecipare attivamente alle imminenti elezioni provinciali.

„Votare è espressione di una partecipazione attiva e responsabile agli eventi socio politici. Chi vota esercita un diritto e non un dovere gravoso“, così Hannes Mussak.

L’economia abbisogna anche in avvenire di condizioni generali stabili e di una politica con prospettive per il futuro chiare ed equilibrate. Una presenza compatta anche verso Roma è espressione di forza e nel contempo presupposto per poter coesistere in un’Europa delle Regioni.

„Abbiamo bisogno di un Alto Adige sicuro e forte con ai vertici delle personalità che abbiano la forza e, contemporaneamente, il compito di assumere decisioni chiare e che si adoperino per la nostra provincia così come per la prosperità e la dignità“, così il Presidente di Südtiroler Wirtschaftsring – Economia Alto Adige in conclusione.

 

Foto: Hannes Mussak, Presidente di Südtiroler Wirtschaftsrings – Economia Alto Adige

 

Author: SWR